Note legali

Note Legali

CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO

Home

 

Art. 1 Oggetto

Le presenti Condizioni Generali regolano tutti i servizi (di seguito i “Servizi”) offerti dal Centro Studi Nat Scammacca attraverso il sito Internet al dominio https://www.NaScammacca.net (di seguito il “Sito”). Con riferimento a eventuali specifici servizi forniti dal l’Etichetta  Schammaca registrata presso la SIAE , gli stessi saranno regolati dalle Condizioni Particolari specificate di volta in volta per tali servizi e che costituiranno parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali. Le presenti Condizioni Generali non si applicheranno alla fruizione di specifici servizi solo se ciò sarà espressamente escluso dalle condizioni particolari relative agli stessi.

Art. 2 Oggetto del Servizio e utilizzo del Sito

Il Servizio fornito da https://www.natscammacca.net. il Sito ha per oggetto contenuti editoriali relativi al sapere fruibili on line attraverso enciclopedie generaliste e specializzate nei diversi argomenti del sapere, opere di approfondimento, oggetti interattivi e multimediali, percorsi tematici e multimediali.. Il Sito è destinato all’uso personale. Il suo contenuto non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o comunque sfruttato per scopi commerciali i diritti sono di proprietà della famiglia Scammacca. Il Sito ed i suoi contenuti non possono inoltre essere utilizzati per scopi illeciti o illegali.

Art.3 Login e Password

All’inizio della procedura di registrazione al Servizio viene richiesto di inserire una login mentre una password viene attribuita in automatico dal sistema. Sia la login scelta che la password vengono notificate tramite posta elettronica all’indirizzo che l’utente ha dichiarato. La password attribuita può essere modificata a scelta dall’utente direttamente sul sito.

Art.4 Responsabilità

Gli utenti registrati sono i diretti responsabili degli scritti o testi che hanno pubblicato, i gestori del del sito  ed il webmaster hanno messo loro  a disposizione solo lo spazio dove potersi esprimere, eventuali contenuti non ritenuti in linea con la pubblica decenza e giusta morale verranno censurarti senza preavviso.

Art.5 Orientamento

Tutti i contenuti dovranno essere apolitici e laici

Art.5 Eventi

Gli eventi riportati saranno indirizzati verso una pagina o un sotto-dominio specifico con filmati e testi e foto.